Supporto Tecnico


  • Descrizione del Servizio

    Il servizio ha come scopo quello di aiutare a svolgere operazioni su computer con sistema operativo Microsoft Windows, supporto tecnico di reti internet e intranet, configurazioni prodotti informatici, ecc., mediante l'ausilio di consigli e istruzioni telefoniche e il controllo da remoto del computer in una sessione di teleassistenza, il tutto previa richiesta esplicita da parte del Cliente del servizio mediante la form "Ticket Supporto Tecnico".


  • Modalità di erogazione del servizio

    Per ottenere l'ausilio di un operatore della New Job sas è necessario concludere l'ordine di acquisto dei minuti del servzio in oggetto e quindi richiedere l'assistenza tramite l'apertura di un nuovo ticket sul portale della New Job sas. Nessuna richiesta, in qualsiasi altra forma, verrà accettata se non quella qui sopra indicata.


  • Funzionamento del servizio

    Il servizio di Assistenza Remota verrà  concordato con il Cliente ed effettuato mediante Sua collaborazione. Egli dovrà connettersi con l'operatore New Job sas. L'intervento potrà  essere svolto in più tempi secondo la decisione indiscutibile del personale New Job sas, concordando gli orari con l'utente. Eventuali operazioni che richiedano la presenza fisica, consigliate dal personale di New Job sas, dovranno essere eseguite dall' utente stesso.



  • Usufruire del servizio

    Per usufruire del servizio è necessario effettuare un acquisto di credito mediante i tagli di ricarica prestabiliti riportati nell'area Riservata di questo portale.


  • Caratteristiche del servizio

    Il servizio è erogato come consulenza al Cliente, senza pretesa di risoluzione dei problemi segnalati. I crediti sono dunque associati ad una prestazione in base al tempo impiegato o alla sessione di teleassistenza e non alla tipologia della prestazione, come ad esempio esito positivo o soddisfazione del Cliente.



  • Condizioni necessarie

    Per l'erogazione del servizio sarà necessario che il Cliente disponga di alcuni requisiti fondamentali:
    • - un collegamento internet al computer per il quale si effettua la segnalazione;
    • - avere sufficiente credito per richiedere assistenza;
    • - presenza fisica del Cliente davanti al proprio computer per il quale richiede il servizio;
    • - possibilità di essere contattato telefonicamente;
    • - possedere un indirizzo e-mail valido e regolarmente utilizzato per le comunicazioni.


  • Software per l'erogazione del servizio

    Per l'erogazione del servizio la New Job sas utilizzerà software di terze parti regolamentato da termini di licenza relativi a quel software. Il software in questione utilizzato al momento della stipula di questo documento è NTR Support Pro.


  • Tempi di erogazione

    La New Job sas si adopera per rispettare le richieste entro il tempo massimo del giorno successivo alla richiesta, ma senza alcuna garanzia, riservandosi il diritto di intervenire nei tempi che la New Job sas deciderà a seconda della disponibilità dei propri operatori.


  • Costo del servizio

    Il costo del servizio è variabile e la New Job sas può decidere in qualsiasi momento di variarne il costo senza alcun preavviso verso qualsiasi Cliente già registrato e nuovi Clienti che richiedano il servizio, modificando i prezzi per l'acquisto di nuovo credito. Il Cliente è libero di scegliere di non acquistare nuovo credito.


  • Valore del credito

    Ogni ricarica aggiungerà un numero di minuti pari all'importo stabilito della ricarica. I minuti acquistati verranno sommati algebricamente al numero di crediti rimasti.


  • Corrispettivi e Pagamenti

    I Corrispettivi per la prestazione del servizio supporto tecnico sono quelli indicati nella form della richiesta presente nell'area riservata. Tutti i Corrispettivi sono da intendersi I.V.A. esclusa. Il pagamento dei corrispettivi verrà effettuato con addebito rid 20 giorni data fattura fine mese.
 

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